NUOVE ROTTE FLY HERMES COMISO MALTA TORINO



Nuovo accordo con il vettore Fly Hermes per i collegamenti da e per Torino e Malta e lo scalo di Comiso. Le nuove rotte partirrano e saranno definitivamente operative a partire dal 15 dicembre prossimi.

I voli che collegheranno l'aeroporto di Comiso con Torino saranno 6 volte a settimana (lun - mar - mer - gio - ven - dom) compresi i giorni festivi: 25 e 25 dicembre 2014 e 1° gennaio 2015.

La tratta aerea da e per Comiso Malta sarà operata 6 giorni settimanali (lun - mar - mer - gio - ven - dom) compresi i giorni festivi: 25 e 25 dicembre 2014 e 1° gennaio 2015.

I biglietti dei voli Comiso Torino Malta sono già disponibili sul sito della Fly Hermes

Le tariffe delle tratta da e per Torino Comiso risulta essere molto interessante per i turisti: ci sarà infatti la possibilità di volare nel capoluogo piemontese, andata e ritorno, per un week-end per 2 persone a 172,22 euro; tra l'altro gli orari dei voli risultano molto comodi: alle 08:00 da Comiso per Torino e alle 18:30 da Torino per Comiso (un buon motivo per andare a visitare il Museo Egizio di Torino il secondo per importanza al mondo dopo quello del Cairo!).

Stessa cosa dicasi per un week-end a Malta da Comiso che costa circa 190 euro per 2 persone andata e ritorno.

Per entrambe le tratte il bagaglio a persona è gratis fino a 20 Kg. (5 a mano e 15 in stiva)







Voli e collegamenti Fly Hermes Comiso Malta Torino

Nessun commento:

Posta un commento