Etihad seleziona personale di bordo anche in Sicilia



Etihad annuncia una serie Open Day in Italia per selezionare il personale di cabina dei propri voli. Gli incontri saranno in diverse città italiane in particolare, per quanto riguarda gli aeroporti siciliani, lunedì 6 ottobre a Catania presso lo Sheraton Hotel in Via Antonello da Messina 45.

Tutti gli interessati a partecipare a queste selezione per entrare a far parte dello staff di assistenti di volo, hostess e steward della compagnia aerea, del team di manager del food and beverage o fra gli chef di bordo qualificati, dovranno registrarsi il giorno stesso delle selezioni fra le 8:00 e le 9:00 del mattino, consegnando un curriculum vitae aggiornato accompagnato da tre fotografie: due in formato “passaporto” (testa e spalle) e una a figura intera. Tutti i partecipanti devono aver raggiunto i 21 anni di età.

"Gli open day," come specificato chiaramente nelle note della compagnia, "offriranno a tutti l’occasione di incontrare gli specialisti della selezione del personale di Etihad Airways che forniranno tutte le informazioni necessarie per comprendere a pieno cosa significa vivere ad Abu Dhabi e come si svolge un lavoro dinamico con i clienti a 12.000 metri di altitudine."

La compagnia aerea Etihad degli Emirati Arabi Uniti ha lanciato un’importante campagna di assunzioni globale lo scorso 23 settembre, organizzando le tappe di selezione in dodici diverse città in cinque paesi fra cui l’Italia, la Germania, il Giappone, il Marocco e la Tunisia, oltre a sessioni continuative ad Abu Dhabi.





Etihad seleziona personale di bordo anche in Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento