PER IL PERIODO ESTIVO VOLI CHARTER TUNISI COMISO



Confermati i collegamenti Comiso Tunisi operati dalla TunisAir Express. Il rappresentante della compagnia aerea tunisina Mounir Khalifa ha confermato l'inizio dei voli per il giorno 19 luglio prossimi.
I collegamenti con l'aeroporto di Comiso saranno attivi sino al 13 settembre 2014.  I voli avranno cadenza settimanale e più precisamente il sabato e non saranno voli standard di linea ma charter.


L'annunciato è stato dato durante la conferenza stampa svoltasi lo scorso 9 luglio, alla quale erano presenti i rappresentanti SOACO, il sindaco di Comiso ed il console di Tunisia. La vendita e la gestione dei pacchetti viaggio saranno gestiti dal tour operator Tuareg rappresentato da Vincenzo Lo Cascio.

I voli saranno effettuati con il velivolo italo-francese Atr 72, da 89 posti

Il rappresentate della compagnia aerea TunisAir Express ha auspicato che i voli continuino con regolarità anche oltre il periodo estivo e che la tratta Tunisi Comiso diventi stabile per tutto l'anno.

Grande soddisfazione ha espresso il responsabile SOACO, Rosario Dibennardo, per l'arrivo di una nuova compagnia aerea che si va ad aggiungere a quelle già attive sull'aeroporto ibleo.



Voli charter estivi Comiso Tunisi

Nessun commento:

Posta un commento