Voli Comiso Roma Fiumicino dal 1° di giugno



L'annuncio è ufficiale: dal 1° giugno parte il collegamento tra Comiso e Roma Fiumicino; lo hanno dichiarato i vertici di Soaco e Sac, le società di gestione degli scali ibleo ed etneo, Rosario Dibennardo (presidente Soaco), Enzo Taverniti (ad Soaco e presidente Sac, comproprietaria di Soaco) e Gaetano Mancini (ad Sac)
I collegamenti inizieranno con una frequenza bisettimanale: la domenica ed il lunedì i voli aumenteranno in prossimità dell'arrivo dell estate fino ad arrivare a 5 collegamenti alla settimana. L'inizio di un così importante collegamento tra Comiso e la Capitale, con il suo aeroporto principale doi Fiumicino, rappresentre una grossa opportunità per tutti coloro che intendono volare anche su tratte intercontinentali. Ricordiamo infatti che L'aeroporto di Fiumicino rappresenta l'hub più importante in Italia e dal quale è possibile raggiungere le principali destinazioni internazionali.
Quindi partendo da Comiso sarà possibile raggiungere qualsiasi località con un solo scalo partendo dall'Italia e per di più utilizzando aeromobili della compagnia di bandiera: Alitalia.
Il fatto che Alitalia intenda investire voli e personale sull'aeroporto di Casmeneo, dimostra le notevoli potenzialità ed affidabilità dello scalo ibleo.

Un nuovo brillante successo per l'aeroporto di Comiso.



Voli diretti da Comiso a Fiumicino

Nessun commento:

Posta un commento