Nuovi voli su Comiso per l'estate



La società SOACO che gestisce l'aeroporto siciliano di Comiso annuncia i possibili nuovi voli a partire da aprile prossimo.
I numeri dei passeggeri in transito sullo scalo ibleo parlano chiaro: per la fine dell'anno in corso si dovrebbe raggiungere quota 100 mila transiti.

A seguito di tale crescita anche importanit compagni  come Alitali, transavia e soprattutto Ryanair, intendono intensificare le lotte e le frequenze dei voli da e per l'aeroporto di Comiso.
Si inizierà nel mese di aprile con l'attivazioni di nuove rotte su voli charter della compagnia Transavia per Parigi e di seguito anche per la Scandinavia, Bruxelles, Ginevra e, in ottobre, per la Palestina. 

La tratta da e per Roma Ciampino sarà ulteriormente rafforzata cosaì come il Milano Linate che da una frequenza di 2 voli settimanali passerà a 3: martedì, venerdì e domenica. Altro importante traguardo, annuncia l'AD Soaco Rosario Dibennardo, sarà la possibilità di attivare entro l'anno nuove rotte per Roma Fiumicino e soprattutto per altri aeroporti del nord Italia soprattutto Bologna ed un altro del Veneto che potrebbe essere per Verona o Venezia. L'impresa non sarà facile considerando il periodo congiunturale che stanno vivendo molte compagnie aeree..



Nuovi voli su Comiso per l'estate

Nessun commento:

Posta un commento